domenica 22 aprile 2007

The Manics are back!

So che questa notizia non interessera a molti di voi, ma il blog è MIO, e ci scrivo quello che pare a me!!!

Dopo anni di assenza (comprendenti anche la pubblicazione di alcuni album - soprattutto uno - terribili) sono tornati i Manic Street Preachers!

Per chi non li conoscesse, sono un gruppo punk-rock (ma anche un po' pop, a volte) gallese, di cui sono diventato un fan nel '98, quando hanno pubblicato l'album This is my truth, tell me yours, che li ha portati al successo in Italia. Notare che io ho comprato l'album in Irlanda :D fantastico!!

Non so se consigliarli a voi, perché hanno spesso un sound malinconico e puntano molto sui testi (non sono una boy band, per intenderci), ma rappresentano in parte me, soprattutto nei periodi in cui manderei tutto a quel paese... non questo periodo, comunque! :)

Ah, il nuovo album si chiama "Send away the tigers", mio prossimo acquisto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare di averli sentiti nominare, ma certo non posso dire di conoscerli.. mi informerò un po'.. ;)

Marte ha detto...

non ne so nulla :P

fabiano punk yeah! (con la cresta :P)

Cercatempo ha detto...

Eheh... vorrei solo far notare che il loro singolo questa settimana è al #2 nella UK chart :)

singolo con la partecipazione di Nina Persson, cantante dei Cardigans!

Marte ha detto...

metti un'immagine del gruppo o il link del video su youtube, così capisco :P

Cercatempo ha detto...

Link a youtube