martedì 5 giugno 2007

Viaggi

Ebbene sì signori...
sono sempre a zonzo :) o quasi!
Da un po' di tempo ho la possibilità di girare in parecchi posti, grazie al lavoro in università, e questo è uno degli elementi positivi che mi fanno piacere questo lavoro.
Di certo, non è tutto oro quello che luccica, dato che durante il primo tempo della finale di champions, che mi sono visto a casa, ho dovuto lavorare su una cosa che mi hanno assegnato alle 7 di sera e dovevo finire entro mezzanotte, minuto prima o minuto dopo!!!
Però per ora riesco a prendermi i miei momenti liberi, soprattutto nel fine settimana, e già questo è davvero buono.

Chissà come andrà nei prossimi mesi, per ora comunque viaggiare mi piace, speriamo solo mi rimborsino le spese il prima possibile!!!

Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E sabato pomeriggio Facoltiadi al lago? La mia è un'ossessione ormai, ma credo sia attribuibile al collare che impedisce al sangue di circolare correttamente dentro al testa.. ilenia ;)