venerdì 5 ottobre 2007

Giorni speciali

Un breve riassunto di quello che sta accadendo nella mia vita in questi giorni, non ho voglia di un post lungo.

1) Dopo un anno di attesa, mi hanno pagato il TFR
Motto: "Chi la dura la vince"

2) Una ragazza che conosco sta per cominciare una nuova vita, che la potrà aiutare a dimenticare il passato e gli sbagli commessi
Motto: "Leave your demons behind"

3) Ho incontrato il mio advisor, ed abbiamo stabilito piuttosto precisamente il contesto del mio lavoro di ricerca
Motto: "Forza e coraggio"

4) Oggi rivedo gli ex colleghi di lavoro, ristorante argentino!!!
Motto: "Ola Amigòs"

5) Lei c'è
Motto: "愛しています"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ristorante argentino? Ma dov'è? boh, ma sono curiosissima! ile ;)

Cercatempo ha detto...

Madrano - piuttosto buono direi, però il prezzo non era proprio così buono :D

Marte ha detto...

madrano :D

Anonimo ha detto...

私も愛している!!!
Per quanto riguarda lei,la penso sempre e prego che sia veramente convinta di voler iniziare una nuova vita e che ci riesca...Smack!!