venerdì 23 novembre 2007

La mia pausa...

Che titolo enigmatico vero?
E' facile che vi stiate chiedendo.. pausa, ma che pausa?

Beh, nulla di speciale, solo che ho smesso di giocare a Vampire da un paio di mesi. O meglio, mi sono messo in stand-by, lasciandomi l'opzione (purché minima) di tornare a giocare in futuro.

Perché ho smesso? Finite le motivazioni, finito il divertimento... quando andare a giocare è quasi un peso non va bene, perché si esce dal significato del gioco.

Le sensazioni che provo? Beh, sono soddisfatto della mia scelta. Stranamente non sento affatto la mancanza degli incontri per giocare, e credo che la mia vita sia ora più tranquilla. Il lavoro che faccio di certo non mi lascia molte pause mentali, ma sto riuscendo comunque a trovare un equilibrio.

Voglio sostituire vampire? Mmmm... l'idea ci sarebbe, fare un corso di teatro. Il problema è però il costo, proibitivo. Si parte da minimo 500€, e non sono disposto assolutamente a pagare così tanto... beh, mi informerò, magari trovo qualche occasione!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh no, non va mica bene. Nel clan si entra ma non si esce. Sai troppo. Sta sera un comune amico accompagnato da due garguglie forzute verra' a farti visita. Sempre che tu non sia gia' morto. C'e' una caccia di sangue contro di te. Con i migliori auguri. Marcus

Cercatempo ha detto...

Ma guarda che Gordon è pilotato da Adel immagino ;) mica si è ribellato!

Anonimo ha detto...

No, non c'e' differenza. Tu credevi fosse un gioco. Marco o Marcus :)

Anonimo ha detto...

Ahaha.. beh.. per il teatro i costi sono esagerati, lo so anch'io, ma magari potresti trovare una compagnia di teatro che ti voglia "adottare".. anche sul campo si imparano tutte le tecniche di respiro, voce, portamento, dizione.. se hai un buon regista! jurka ;)

Anonimo ha detto...

good idea... io dovrei imparare a nuotare invece! Michele

Cercatempo ha detto...

Per il nuotare siamo in due :P