giovedì 8 novembre 2007

... e le cicaleeeeee

No, non sono diventato un fan sfegatato di Heather Parisi, tranquilli! Sono sempre il buon vecchio me stesso :)

Il titolo deriva dal fatto che questa mattina, come era successo tempo fa ad Ilenia (La cicala senza formica e Il ritorno della cicala.. - mi spiace che il blog sia privato, rendilo pubblico a tutti!) anche io sono incappato in un'amica cicala :)

Eh sì, mi sono alzato, ho aperto le finestre e, durante questa (temibile, visto il freddo) operazione, sento che il legno non sembra legno. Allora guardo e.... ahahahahahahhahahah, una cicala!!! Mi sono quindi armato di paletta anti mosche e... no tranquilli, non l'ho uccisa - l'ho fatta sloggiare da lì, e si è fatta un voletto da qualche altra parte, credo!

Ma che ci fanno le cicale in questo periodo????

2 commenti:

giaguaraconfusa ha detto...

Caro Fab, vorresti convincere la mia bestiola a ritornare a casa per favore? Per convincerla prometto radio a tutto volume tutti i giorni.. purchè torni! Ahahahahahahahahahahahahahahahaha! ile =)

Cercatempo ha detto...

Chissà che fine ha fatto la bestiola... forse è nella mia valigia qui in Germania ;)