giovedì 30 ottobre 2008

IleLaurea

Dopo le vibranti proteste dei giorni scorsi, che mi hanno visto partecipare ad un'assemblea dottorandi a sociologia, sono tornato nel "luogo del misfatto" per un motivo molto più bello!

La nostra giornalista pubblicista preferita si è laureataaaaaa!!!

Clap clap clap!

Attendo le foto di AlSoul per fornire un resoconto completo!

Posso solo dire che, in una sociologia occupata (in realtà era un'occupazione più che pacifica e poco visibile - cartelli a parte):

"bla bla ... per i poteri conferitomi ... la dichiaro dottoressa in Sociologia ... con la votazione di ..."

Complimenti!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

detto... fatto :D

Marte

Anonimo ha detto...

Grazie Fab!!!! Mi fai commuovere così però.. ;) Fortunatamente hai omesso la votazione.. ne stavo per uscire depressa che quelli prima di me, in tre, hanno preso il massimo (era un corso di studi diverso ma nessuno lo ha detto grgrgr) Vabbè che cmq i complimenti del prof "cerbero" valgono come un bacio in fronte del Preside! Per rifarsi del voto occorrerà proseguire gli studi mi sa.. SMACK! ile ;D

Marte ha detto...

noi aspettiamo ancora la festaAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Orpo.. mi sono accorta ora del commento (quello più recente) di Alb.. Quando trovo un lavoro ci sarà di che festeggiare! Per ora mi divincolo fra spedizione CV e un colloquio e l'altro.. e giro a dita incrociate.. ;)

Però Fab.. possiamo chiederti un post sulla trasferta palermitana? Sarei curiosissima di saperne di più! ile =)

Cercatempo ha detto...

Va bene, domani mi prenderò 10 minuti e scriverò qualcosa :)

Cercatempo ha detto...

Tempo zero... vi lascio un link al blog culinario di una collega intanto :)

http://muvara.blogspot.com/2008/11/sicilia-parte-i.html