mercoledì 7 gennaio 2009

Ciao blog

Questo è il post numero 90 - un bel numero no? (come i numeri della tombola!!!)
Ed è l'ultimo post che pubblicherò in questo blog.

Forse questo blog non mi permette di esprimermi liberamente come vorrei, ma soprattutto le ragioni per la nascita di "Generazione Senza Tempo" sono svanite (guardare per credere)

E se ancora vi domandate "perché", ecco la risposta!

Mi sono reso conto che il tempo c'è, sta nella volontà del singolo cercarlo.

Mi è venuto in mente ripensando a ciò che una mia amica mi disse ormai sei anni fa, a proposito di questo argomento. Caspita, sei anni per recepire un concetto così semplice?

Dunque, non è una sconfitta, ma una vittoria - missione compiuta!

A tutti i lettori, arrivederci! Ci troveremo in altri luoghi, reali o virtuali che siano, e soprattutto dovrò dimostrare che il tempo c'è!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò che conta è che abbia avuto uno scopo la nascita del tuo blog, che tu abbia realizzato l'obiettivo.. "missione compiuta" appunto.. (anche se nel capire di che si tratta brancolo nel buio) ;)

In ogni caso.. un grazie per le cose che hai scritto che mi hanno fatta riflettere, un grazie per i contenuti video musicali spesso molto graditi alle mie orecchie musicalmente viziate, un grazie per il post dedicato al conseguimento dell'agoniato "tubo" in cui è contenuto il famoso pezzo di carta, un grazie per avermi concesso un'intervista sul tuo blog e un grazie per il simpatico post che ne è seguito.. un grazie da una lettrice affezionata ad un blogger "cercatempo"..

Un abbraccio, ile =)

Anonimo ha detto...

ma dai chiudi?
peggio di facebook! cosi mi dici che ne si puo uscire?
e com'è? com'è fuori?
Peccato, anzi peccatissimo
a presto
by Bori

Cercatempo ha detto...

Come già ho detto, questo non vuol dire che io non apra un nuovo blog. Però non sarà più cercatempo, perché il tempo c'è e non serve cercarlo, basta impegnarsi e vederlo!
:)

Si può uscire. Credo che aprirò un club per bloggatori anonimi :D

Marte ha detto...

uhm.. e così chiudi?

ora che mi aspettavo un post infuocato contro la precarietà nell'università :(

Cercatempo ha detto...

Ahahah... per quello basta guardarmi in faccia :D