lunedì 1 gennaio 2007

Perché? Ma soprattutto, peeercheeeeé??

Beh, finalmente mi sono deciso ad "aprire" un blog, alla faccia di tutto il mio anticonformismo (ma dove?). Ancora non so se questo blog sarà una cosa stabile, o se dopo un paio di giorni mi stuferò e lo chiuderò per sempre, si vedrà!
Ma veniamo al titolo di questo primo "intervento" (chirurgo mode on): non c'è un motivo vero e proprio, è solo che ogni tanto mi viene la voglia di parlare al popolo (e chi sono, un dittatore? Forse mi sto facendo prendere da manie di protagonismo..) e, senza annoiare tutti voi singolarmente con le mie (dis)avventure, le scriverò qua.. chi le vorrà leggere lo farà, gli altri credo proprio che sopravviveranno!
Vi starete però interrogando sul titolo di questo blog, giusto? Se la risposta è "no, e chissenefrega!", fa lo stesso, sono in vena di spiegazioni quest'oggi, e l'unico modo di evitare il mio monologo è chiudere il vostro browser... Dunque, Generazione SenzaTempo racchiude due concetti fondamentali nella mia vita: la musica (ed i Timoria, dato che i fan del gruppo erano appartenenti alla "Generazione senza vento", mentre "Senzatempo" è il titolo di un loro album) ed il tempo che manca, con mille attività che si rubano vicendevolmente momenti della mia vita. Ecco quindi spiegato anche il sottotitolo di questo blog, ho semplicemente unito due concetti!
E penso che tutti coloro che mi circondano siano appartenenti a questi due concetti... anche se non posso dedicare a tutti il tempo che meritano, e forse questo blog può essere il mezzo per provarci, no? Beh... se non avete già classificato come spazzatura questo luogo, potete passare quando volete, lasciare commenti, insulti (beh... andateci piano però con quelli :)).
Non mi resta che darvi ufficialmente il Benvenuto!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè,amore,sei un genio...se continui su questo registro,non farai fatica a mandare avanti il blog!E poi vedrai che ti piacerà metterci sempre cose nuove,è anche un modo per confrontarti con te stesso nel tempo:è una sorta di diario segreto...che però non è segreto(ed è meglio così,perchè non serve mentire a se stessi nell'aggiornarlo,della serie "caro diario,oggi è il27 agosto e..." mentre in realtà siamo a dicembre!! :-p si è capito il ragionamento?)!
Comunque,il concetto è:viva i blog-victims(e siamo sempre in espansione!Muahahahahah!!)!!!
Smack smack smack

Anonimo ha detto...

You write very well.