martedì 9 gennaio 2007

Bad Day

"Bad day" è il titolo non solo di una famosa canzone dei (o degli, se pronunciate all'inglese) R.E.M., ma anche il riassunto di questa giornata.
Davvero, non vedo l'ora che finisca. Ho mille pensieri per la testa e parecchie cose da fare, ma soprattutto non riesco ad iniziare qualcosa che qualche evento mi interrompe. E soprattutto, non riesco a trovare le persone di cui ho bisogno (per il lavoro) e nemmeno a contattarle! Mah... sfighe della vita, si può dire
Sembra proprio una giornata fantozziana, ci manca solo che l'autobus buchi una ruota mentre tornerò a casa :) tranquilli, non sono scaramantico, quindi non preoccupatevi per il mio ritorno a casa!
Intanto gustatevi le foto che ho aggiunto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro...ma perchè hai messo su certe foto?!!Quando torno a Trento,ti suicido(ovvero ti uccido e farò pensare a un suicidio...astuto,no?)!!Per intanto ti mando un bacio...ma non sfuggirai alla mia ira!!Muahahahahaha!!!
Tao! ^_^

Fra

Anonimo ha detto...

Carino quest blog.....Ciao Fabiano

Stipin

Anonimo ha detto...

Ehm.. é inquietante quella foto di me ed adel in prima pagina :P MArte