lunedì 22 gennaio 2007

La civiltà si vede nel momento del bisogno

Beh,
questo non è poi un post serioso come potrebbe sembrare, più che altro uno sfogo, una polemica!
E su cosa?? Sui bagni in università...
Il bisogno non è quindi inteso come necessità, ma come "beh-lo-avrete-capito"!!!
Personalmente mi fanno schifo i cessi che sono dei cessi :D scusate il voluto gioco di parole..... ma credo che in nessun luogo più che in bagno, l'igiene dovrebbe essere garantita. E l'inciviltà delle persone si manifesta invece spessissimo, se non sempre.
Quando devi girare tutti i bagni della facoltà per trovare un bagno decente, davvero ti viene da cercare chi li ha ridotti così. E soprattutto, per chi lavora-studia in università tutto il giorno, le alternative non ci sono...
Mi scuso se posso sembrare poco fine, ma è la cruda realtà. E davvero non mi va...
Alché, se avete delle proposte per fare un mondo migliore nel momento del bisogno, sarò lieto di ascoltarle e proporle ai rappresentanti degli studenti!!!
PS: la mia prima idea sono corsi di "mira" per i maschietti alle elementari!

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'idea del corso non è affatto male...però ci tengo a dire,in qualità di portavoce del mio sesso,che voi maschietti non dovreste avere poi così tanti problemi,visto che bene o male potete fare pipì dappertutto,al contrario di noi povere fanciulle...comunque ti dò assolutamente ragione,un bagno dev'essere pulito e igienizzato perdio,non un porcile(Ma esistono le "bidelle"all'uni? :D),perchè veramente uno se la tiene finchè non arriva a casa...piuttosto che prendersi qualche malattia...
Ssssssmackkkk!!!

Fra