mercoledì 28 febbraio 2007

Cercatempo ha (quasi) tempo

Sì, finalmente una settimana in cui ho almeno il tempo di respirare!!!
La parte 2 del dottorato è iniziata, da adesso sono veramente un PhD student, ma questo non cambia nulla, anzi!
Ciò che mi dà la forza è però un grande entusiasmo, credo davvero in quello che andrò a fare... e spero tanto che questo sentimento resti a lungo in me, perché è lo spirito giusto per fare il ricercatore!!!

PS: Beh, chiaramente non solo l'entusiasmo, anche chi mi circonda e mi sta vicino, non c'è dubbio! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un enorme in bocca al lupo!

Un abbraccio via web! ile ;)

Marte ha detto...

phD :P

susu.. a quando la conquista di mondo ?

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda,ti starò sempre accanto,qualunque scelta tu faccia(eccetto la bigamia :P)!Smack