lunedì 19 febbraio 2007

Phd, parte seconda?

Il punto di domanda l'ho messo per scaramanzia, mi auguro! L'esame di ammissione l'ho fatto, e credo sia andato bene!!! :)
Adesso non resta che attendere il verdetto, un po' come un pugile che finisce un incontro ai punti, ed è nelle mani dei tre giudici (guarda il caso, pure per questo esame ci sono tre persone nella commissione esaminatrice)...

Mi sono comunque già buttato a capofitto in tutto il resto, cioè nelle attività primarie del mio dottorato... seguo corsi (alcuni dei quali very boring), faccio parte di due progetti ed un terzo è in arrivo (neanche fosse un figlio!!! :D), ho iniziato il lavoro di ricerca sull'Autonomic Computing (ma che cavolo è???? - la vostra reazione), leggo paper - cioè articoli scientifici, sto finendo di scriverne uno.

E tanto altro. E fra quest'altro non posso mancare di ricordare una nuova "passione" nata di recente: il table tennis, volgarmente chiamato (per gli amici) ping pong... ma non ditelo ai professionisti che il tennis da tavolo è uguale al ping pong, che altrimenti ti fulminano con lo sguardo! Comunque sto migliorando notevolmente, e fra un po' la mia intenzione è di organizzare un "world championship" fra dottorandi qui in facoltà... sarò malato???

A voi l'ardua sentenza!

PS: ringrazio Marte per avermi pressato affinché ritornassi a bloggare... :D

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io ti ho incoraggiato a bloggare un po' più spesso... anche se non lo ho scritto su questo blog ma su quello di Alb/Marte... ile ;b

Cercatempo ha detto...

Scusa Ile... il prossimo post sarà su di te allora? :D

Anonimo ha detto...

Complimenti. Soprattutto per la foto che hai sul sito del DIT. Quasi meglio di quella di Horrado. Ciao Marco

Cercatempo ha detto...

Lasciamo perdere la foto che ho lì!!! Mi sa che appena posso la cambierò :D è che non posso fare io la modifica...

Anonimo ha detto...

Ah, ah, ah, ;b

Un enorme in bocca al lupo per i tuoi progetti in corso! ile ;)

Marte ha detto...

perfino citato :D
che onore!

susu dottore vada avanti..

ping pong eh? sono scarso ma mi insegnerai un giorno! :D