mercoledì 22 agosto 2007

Timefinder

Vi piace la traduzione del mio nome? Timefinder... bellissimo, non so perché ma mi ricorda Terminator, forse perché inizia con la T!!! Boh... sto dando di matto? Mah (come mi farebbe dire qualcuna :) - mah è un po' il mio marchio di fabbrica).

Comunque, questa traduzione sta ad indicare il mio prossimo viaggio a Durham, UK, per frequentare la summer school denominata EASSS '07, ovvero European Agent Systems Summer School.

Che dire, partirò sabato alle 18.50 con volo Ryanair, per arrivare alle 20.10 a Newcastle - considerando già il guadagno di un'ora!

Fra le cose da fare assolutamente, una volta lì, ci sarà l'invio di una cartolina almeno ad Ilenia, quella che più ci teneva e che non l'ha ricevuta dalla Croazia per disguidi postali (non per mia dimenticanza, questa volta!).

E poi chissà, spero che le lezioni siano interessanti ma non troppo pesanti, ma vedremo...

Vostro, Timefinder

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Fab! ile =)

Anonimo ha detto...

buon viaggio!

AL