lunedì 9 giugno 2008

Saranno famosi

Se vi aspettavate che vi dessi un link a quella sottospecie di programma condotto da Mariaaaaaaaaa de Filippi, non mi conoscete affatto!

Questo titolo è riferito al mio stesso blog, che potrebbe (suo malgrado) diventare famoso... o come minimo, essere indelebilmente registrato negli archivi dell'Università di Trento. Ho infatti rilasciato un'intervista ad una mia amica che sta svolgendo una tesi (sociologia) sul fenomeno blog!

Vi domanderete, e chi è questa tua amica? I.P. (no, né la compagnia petrolifera né gli indirizzi internet), professione "apprendista" giornalista, studentessa di sociologia, autrice lei stessa di un blog, donna legata alla cultura del suo popolo, grandissima simpaticante del giovane premier S.B., commentatrice del mio blog.


Ovviamente non mi aspetto alcun ritorno in popolarità o visite per il mio blog, non è nei miei interessi, però credo fosse un'iniziativa interessante e degna di essere riportata proprio sul blog oggetto dell'intervista!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma senti un po', Cercatempo.. Grandissima simpatizzante di chi? Horror! Non è vero! Sottolineamo che la questione è posta in modo ironico che non vorrei mai qualche lettore distratto ne rimanesse confuso! :P

Scherzi a parte.. Grazie! Un abbraccio! I.P. ;)